Yungblud, cosa ci fa con Steven Tyler e Lenny Kravitz ?
30 luglio 2025 alle ore 17:27, agg. alle 19:30
Il giovane artista inglese protagonista di uno scatto 'di gruppo' con le due rockstar. Che ci possa essere una collaborazione in vista?
Sembra non volersi fermare l'ascesa di Yungblud che, passo dopo passo, è sempre più inserito nel giro delle più grandi rockstar del mondo.
L'ultimo segnale arriva da una foto e da una brevissima clip dello stesso scatto in cui ad essere immortalati sono il giovane artista inglese, Steven Tyler e Lenny Kravitz.
Per Yungblud e la voce degli Aerosmith non è una prima volta e i due, oltre ad essersi incrociati sul palco di Back To The Beginning, l'addio di Ozzy Osbourne, si erano già visti nelle settimane precedenti.
In un video in cui Yungblud mostrava la trasfusione necessaria realizzare le copie speciali del suo nuovo album "IDOLS", il vinile in questione contiene proprio il sangue dell'artista, ad un certo punto appare Tyler apparentemente a caso.
La rockstar di Boston è poi stato tra gli spettatori dello show fatto da Yungblud al Pryzm di Kingston, poco lontano da Wimbledon, solo pochi giorni dopo lo show di Ozzy.
Inedita, invece, sembra la presenza di Lenny Kravitz.
Ma cosa ci fanno Yungblud, Steven Tyler e Lenny Kravitz insieme?
Questo non ci è dato saperlo ma è parso che la sintonia tra i tre, nonostante la differenza di età con l'artista inglese, sia assolutamente unica. Tyler e Kravitz, amici di lunga data, hanno dato l'impressione di accogliere alla grandissima Yungblud.
In un breve video che immortala proprio i momenti subito prima e dopo lo scatto, condiviso dal frontman degli Aerosmith, l'atmosfera tra i te sembra essere assolutamente divertita con qualcuno che sottolinea come sembrino una vera band.
Che possa essere questo il punto su cui concentrarsi, quello della band, e potrebbe essere che effettivamente ci sia qualcosa in cantiere da un punto di vista discografico?
Al momento non si sa ancora nulla in merito ma è cosa certa che Yungblud sia amato e stimato non solo dai fan ma anche dai colleghi, senza distinzione di background musicale ed età, a dimostrazione che la credibilità costruita da Dom Harrison, suo vero nome, è riconosciuta da tutti.
Come se non bastasse la recente e incredibile performance all'evento di addio di Ozzy e Black Sabbath sulle note di Changes, ha permesso a Yungblud di far cambiare idea anche ai più scettici.
Are You Ready, Yungblud?, il film
Si chiama "Are You Ready, Boy?" il primo film di Yungblud che contiene nel titolo una domanda abbastanza retorica perché, se c'è una cosa chiara di Dom Harrison è che il giovane artista inglese è sempre in grado di farsi trovare pronto alla prossima sfida.
Con una carriera costruita passo dopo passo e in modo inarrestabile, Yungblud è oggi uno degli artisti più amati dalla Gen Z - e non solo - per i quali non manca mai di spendersi e lottare.
Dopo aver realizzato il Bludfest, festival pensato e voluto per permettere alla sua community di incontrarsi in modo sicuro e, soprattutto, per assistere ad una line up folta in quantità e qualità a prezzi competitivi, è giunto il momento di alzare ancora una volta l'asticella.
Per raccontare "IDOLS", album uscito poche settimane fa che rappresenta il primo capitolo di un progetto più ampio, Yungblud arriverà nei cinema di tutti il mondo con un film diretto da Paul Dudgdale (Adele: One Night Only , Elton John: Live From Dodger Stadium).
Il film è stato girato a Berlino negli Hansa Ton Studios, dove alcuni degli idoli di Yungblud come Bowie, Iggy Pop e Depeche Mode hanno realizzato vere e proprie pagine storiche della musica.
Il regista segue Yungblud mentre esegue per la prima volta dal vivo il nuovo album, con riprese in presa diretta di ogni brano che sono intervallate da un documentario in cui l'artista si confessa e si mette a nudo in un momento fondamentale per la sua carriera.
"Con questo album, ho fatto uno sforzo consapevole per non spiegare troppo di cosa trattasse", ha detto Dom a NME . "Questo film mostrerà davvero alla gente cosa stavo attraversando mentre lo giravo. È un film incredibile. L'ho visto una volta, l'ho approvato, ma non lo guarderò mai più: è troppo scomodo."
"L'opportunità di catturare Yungblud in un momento di cambiamento così turbolento ma gratificante è stata un assoluto privilegio", ha dichiarato Dugdale in una nota. "Dom si è dedicato completamente al processo di realizzazione del film e sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme".
Are You Ready, Boy? sarà nei cinema il 20 e 24 agosto.